Sei in: Home > Shardana & Abba > Logistica

Logistica

mappa_terramaini_640.jpg

Come arrivare in automobile:

dall’aereoporto di Elmas, procedi in direzione nordovest su Località Aeroporto per circa 650 m, alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via dei Trasvolatori prosegui quindi per circa 600 m e quindi prendi lo svincolo per la S.S. 130, prendi l’uscita per la S.S. 554 e continuare in direzione Villasimius, svoltare quindi a destra in direzione Monserrato in via San Fulgenzio e dopo aver proseguito diritto, svoltare a destra in via Caracalla. Alla fine di via Caracalla, svoltare a destra in via Italia (Pirri) e al semaforo a sinistra in via Roberto Pisano. Proseguire quindi per circa 500 m e alla rotonda prendere la seconda uscita; dopo circa 30 m sulla sinistra svoltare per l’ingresso della piscina.

Come arrivare con la metropolitana leggera:

dalla stazione capolinea di Cagliari-piazza Repubblica, prendere MetroCagliari in direzione Gottardo, il costo del biglietto è 1 € ed è possibile acquistarlo direttamente presso la biglietteria della stazione; in alternativa è possibile utilizzare anche il biglietto CTM da 2 € acquistabile presso qualsiasi rivendita autorizzata. La fermata della piscina è Città Mercato, in corrispondenza del “Centro Commerciale Auchan - Marconi” di Pirri. Dopo aver attraversato il parcheggio del centro commerciale si esce, proseguendo diritto per circa 500 m, in via Roberto Pisano davanti alla piscina.

Come arrivare con il bus:

la zona è servita da diverse linee bus del CTM Cagliari, la line n. 29 ha una fermata proprio davanti alla piscina, mentre la linea M (che attraversa tutta Cagliari e Pirri) ferma nella via Italia a circa 800 m dalla piscina.

RIAPERTURA CORSI TERRAMAINI

Comunichiamo ai soci che martedì 1 settembre riprenderà il corso delle 14.30...

Leggi tutto... »


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

L'assemblea ordinaria dei soci della A.S.D. Nuoto Karalis è convocata per domenica 26 aprile 2015 alle ore 7.00 in prima convocazione e per il lunedì 27 aprile 2015...

Leggi tutto... »


RIAPERTURA IMPIANTO

Finalmente oggi 24/11, riapre l'impianto di Terramaini dalle 7.00 alle 22.00...

Leggi tutto... »


Powered by CMSimple_XH | Template by CMSimple_XH | (X)html | css | Accedi